MiniForum di ScuolaFamiglia.net

Abbiamo ricevuto alcuni commenti circa la necessita' dei genitori di confrontarsi sulle problematiche dei figli e della scuola.
Abbiamo deciso di costituirne un piccolo sistema di Forum, che consenta a chiunque di scambiare pareri e opinioni in merito al servizio e alle problematiche della scuola.
Grazie per i vostri interventi.


Al via Scuola.eu!

ScuolaFamiglia.net lancia il portale www.Scuola.eu, dedicato al mondo della Scuola.

Scuola.eu è una forum/community/social network dove poter discutere con gli altri utenti degli argomenti inerenti il mondo della Scuola.

Il sito è gratuito e l'utilizzo degli strumenti semplicissimo.

Vai al sito www.Scuola.eu
Tramite questo strumento è possibile solo consultare gli interventi inseriti prima dell'attivazione del portale www.Scuola.eu
Se vuoi inserire un tuo intervento o vuoi aprire una discussione su un argomento, fallo sul sito www.Scuola.eu

[<<] Pag. 6 di 12 [>>]


Intervento in data 17-10-2006  di: ketty
nulla osta
il dirigente scolastico della scuola media di mia figlia,non vuole darmi il nulla osta per trasferirla ad altra scuola.come fare?
Possono prendere questa presa di posizione ???

Intervento in data 17-10-2006  di: MARY
risposta a filippo
E' PROPRIO QUESTO IL PROBLEMA VEDERE UN RAGAZZO "NON SECCHIONE" MA CON POTENZIALITA' CHE HA OBIETTIVI ETC...NON AVERE STRUMENTI!

Intervento in data 16-10-2006  di: filippo
risposta a Mary
Cara Mary io penso che si potrebbe parlare in una riunione dei genitori di questo problema,farsi aiutare da sportelli di ascolto.In provincia ce ne sono diversi.Comunque per il ragazzo purtroppo questa è una piaga che si dilaga fra la gioventù di oggi.Se l'insegnamento è radicalmente cambiato in meglio,capita di vedere sempre di più giovani che hanno un maggior disinteresse alla scuola(vedi i continui filoni che fanno).Non pensano ad alzare la cultura personale e tantomeno imparare la materia principale per cui si sono iscritti a quell'istituto.

Intervento in data 16-10-2006  di: filippo
testo corretto da Filippo
COME GENITORE MI SENTO IMPOTENTE. QUEST'ANNO HA AVUTO LA SFORTUNA DI AVERE UN'INSEGNANTE CHE NON SA COSA SIGNIFI COMUNICARE NOZIONI. CONTINUO A DIRE A MIO FIGLIO CHE LA CULTURA FA PARTE DI NOI,ETC...MA COME SI FA DI FRONTE ALLA SITUAZIONE "BUROCRATICA" DELLA SCUOLA, DOVE ESISTONO SOLO PAROLE, AD INSEGNARE AD UN FIGLIO DETERMINATI VALORI?.L'ISTRUZIONE DAL GRADO PIU' ALTO AL PIU' BASSO DEL VERTICE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.



Intervento in data 16-10-2006  di: MARY
COSA DICO A MIO FIGLIO?!!!!!!
COME GENITORE MI SENTO IMPOTENTE. QUESTO ANNO HA AVUTO LA SFORTUNA DI AVERE UNA INSEGNANTE CHE NON SA COSA SIGNIFICARE COMUNICARE NOZIONI. CONTINUO A DIRE A MIO FIGLIO CHE LA CULTURA FA PARTE DI NOI ETC...MA COME SI FA DI FRONTE ALLA SITUAZIONE "BUROCRATICA" DELLA SCUOLA, DOVE ESISTONO SONO PAROLE, AD INSEGNARE AD UN FIGLIO DETERMINATI VALORI.L'ISTRUZIONE DAL GRADO PIU' ALTO AL PIU' BASSO DEL VERTICE FA ACQUA DA TUTTE LE PARTI.

Intervento in data 15-10-2006  di: filippo
avete finito di mangiare
sono e 15.00 avete finito di mangiare

Intervento in data 15-10-2006  di: filippo
ma che oggi non scrivete
oggi non scrive nessuno sto foruma lo sto a rienpe io..........................................................................................................

Intervento in data 15-10-2006  di: un professore
x tutti i sturenti
quando fate pena con ste vostre parole ...possibile che oggi non vi va bene niente.Oggi i 7 si prendono facilmente parola di professore,senza tanta fatica eppure vi fate prendere non preparato con un bel 2.
Non ci vule tanto basta qualche risposta e vai.Studiate!!!!

Intervento in data 14-10-2006  di: filippo
x la emanuela
io purtroppo scrivo dalle 23.00 in poi sono un notturno.Il sabato e la domenica se ho tempo sto anche di giorno qui,caso mai puoi lasciare un messaggio.Stavo scherzando su quelle frasi,volevo alzare un polverone ma non ci sono riuscito.

Intervento in data 13-10-2006  di: filippo
x la emanuela
sono un prof di chimica di una scuola di frosinone,mi andava di scherzare .

Intervento in data 13-10-2006  di: filippo
emanuela
me venuto cosi sto messaggio

Intervento in data 13-10-2006  di: Marty Mc Fly
Che scatole la scuola
Ma w l'itis di frosinone!!!

eeeeeeeee

Intervento in data 13-10-2006  di: MANUELA
scrivi italiano che non si capisce
del tuo messaggio non c ho capito un h. ma te quanti anni hai??

Intervento in data 13-10-2006  di: filippo
per emanuela
cara emanuela oggi i prof fanno di tutto per rendere lo studio più agevole è solo che nella capo vostra ci sta gliò telefonino,gliò ragazzo,la discoteca e....e ho detto tutto.
Ai tempi nostri gliò telefono non esisteva,le ragazze se te mettevi goppa monte retelle ze vedevano manco cogliò binocolo,la discoteca era fantasia c'era solo na sciuta la domenica aglio mercato.Mo io vi dico ,cara emanuela ,oggi tenete tutto ma quando state a scuola a studia per gliò proprio avenire è meglio che la testa la mettete sotto a na preta...ci simo capiti ni

Intervento in data 13-10-2006  di: filippo
filippo risponde
a voi ci vuole pala e picone e caso mai anche mazzolla da 10 kg
che studio è quello vostro adesso,il fatto è che state abituatti troppo bene,cellulare ,soldi ,ragazze ma lo studi che è inportante uffa a là.ci simo capiti vagliò

[<<] Pag. 6 di 12 [>>]

 

2002 - Officine Informatiche Srl