iScuolaFamiglia Assenze e Ritardi
Guida alle funzionalità

Menù di navigazione

INSERISCI
Consente di inserire le assenze e i ritardi attraverso la selezione della scuola, della data e della classe. Per inserire l’assenza o il ritardo, o ripristinare la presenza, è sufficiente toccare una o più volte la cella contenente il nome dell’alunno.

VISUALIZZA

Alunno
Consente di visualizzare tutte le assenze e i ritardi di un alunno attraverso la selezione della scuola, della data e della classe.

Allarme assenze
Produce un elenco di alunni in ordine decrescente rispetto al totale delle assenze effettuate.

Allarme ritardi
Produce un elenco di alunni in ordine decrescente rispetto al totale dei ritardi effettuati.

IMPORTA
Consente l’importazione delle classi da un database aggiornato con l’anagrafica della scuola.

ESPORTA
Consente l’esportazione delle assenze e dei ritardi verso un sito web per la visualizzazione riservata alla scuola stessa e ai genitori. Le assenze e i ritardi non potranno più essere modificati dopo l’esportazione.

supporto@scuolafamiglia.net
Tel . +39 0776 24640